lunedì, agosto 21, 2006

Invasion: dov'è il mio bel sceriffo mutante?

Come descritto nel post precedente, per decisione della ABC, Invasion non avrà seguito dopo la prima fortunata stagione (sia in Italia che negli USA). Chi si può ritenere comunque soddisfatto sono i protagonisti della serie, attori "di seconda fila" prima del lancio di Invasion, volti ricercati dalle principali fiction americane dopo la fine dell'avventura fanta-evoluzionaria.
Non vedremo altre puntate, ma rivedremo le facce dei nostri eroi...
In particolare, quel gran bel pezzo di un ibrido dello sceriffo Underlay (William Fichtner) si è guadagnato un ruolo importante nella prossima stagione di "Prison Break", a quanto pare sarà di nuovo il cattivo e di nuovo un agente! Interpreterà l'antagonista dei due fratelli carcerati, ma non aggiungo altro, visto che su Canale 5 la serie è ancora all'inizio grazie ad una programmazione folle!
Dave (Tyler Labine) entrerà nel cast di Boston Legal, serie giudiziaria molto famosa negli USA, praticamete sconosciuta in Italia.
Il buono di Invasion, il ranger Russell (Eddie Cibrian) parteciperà invece alla serie Vanished, prodotta dalla Fox e descritta come un mix tra Alias e 24 (mah!). La serie debutterà solo in settembre, per il momento Cibrian non risulta nel cast di partenza, probabilmente il suo personaggio entrerà in scena più tardi...
A proposito di nuove serie... presto una panoramica sui nuovi prodotti CBS ABC NBC Fox che debutteranno nella Fall Season (insomma in autunno) e che potrebbero arrivare l'anno prossimo in Italia: molti sembrano promettenti!
Inigo: best served cool...

Etichette: