sabato, settembre 23, 2006

Una mamma per amica - Settima stagione

David Rosentahl è il nuovo autore e produttore di Gilmore Girls - Una mamma per amica, dopo l'abbandono della creatrice della serie (Amy Sherman Palladino), e ha dato una serie di indicazioni sulla nuova stagione che parte in America martedì prossimo.
La scorsa stagione si era conclusa mostrandoci una Lorelai disperata perché Luke, dopo avere scoperto di avere una figlia (April), aveva deciso di escluderla dal suo rapporto con la figlia ritrovata e, accampando scuse, aveva provocato il rinvio del loro sospirato matrimonio a data da destinarsi. Lorelai, distrutta e confusa, aveva cercato conforto da Cristopher (per chi non si ricordasse, Cristopher è il primo amore di Lorelai ed è il padre di Rory, oltre ad essere un esemplare umano di un livello estetico nettamente superiore a Luke). I due avevano passato la notte insieme, con soddisfazione di Cristopher e disorientamento di Lorelai. Sigla, fine della sesta stagione di Una mamma per amica.

Attenzione: quelle che seguono sono indicazioni sullo sviluppo della trama di Gilmore Girls - Una mamma per amica nella settima stagione, potrebbe essere considerato uno spoiler da alcuni di voi, perciò ho deciso di rendere invisibili le informazioni più importanti; per leggerle basterà evidenziare il testo con il mouse.
Certo messa così la tentazione di leggere è forte... in fondo non è che vi racconto tutto quello che succederà, magari solo un pochino, qualche anticipazione... daaaaaaaai avvicina la freccina... daaaaaaaaiiii...

Lorelai e Luke si separeranno in questa stagione, ma... si sa, Stars Hollow è piccola, e sarà inevitabile incrociarsi. Lorelai e Cristopher, dopo la notte galeotta, saranno "romanticamente impegnati" insieme. Luke si avvicinerà sempre di più ad April e a sua madre Anna. Emily fonderà una scuola di buone maniere per signorine, ma sarà poi occupata da un grave problema di salute di Richard, un problema che porterà tensione in famiglia, ma riavvicinerà Emily e Lorelai. Rory continuerà la sua relazione a distanza con Logan che si trova a Londra; inoltre ritroverà Marty, un timido ragazzo che, durante il primo anno di college, era innamorato di lei e che ritornerà molto meno timido di prima e pericolosamente deciso a prendersi qualche rivincita.

Etichette: