domenica, dicembre 17, 2006

Inigo: quando la sfiga avrà abbandonato questo blog...

Dov'è finito Inigo in queste due ultime settimane? Inigo è stato impegnatissimo con il suo lavoro (ricordate? trovare chi ha matado a mi padre...).
Ieri Inigo pensava di scrivere qualcosa, ma poi ha pensato che era ora di comprare un lettore MP3 (sì, Inigo non ha un lettore MP3... e allora?).
Dopo avere trovato il lettore con radio FM al perfetto rapporto qualità/prezzo, Inigo scopre, dopo una visita sul sito del produttore durata l'intero pomeriggio, che il lettore non ha la radio, si convince che il commesso ha sbagliato a prendergli il modello e il giorno dopo, domenica mattina, torna al centro commerciale per farselo cambiare... ma scopre che il cartellino con la scritta "Radio FM inclusa" era caduto per sbaglio vicino al lettore di sua scelta.
Senza poter reclamare nulla Inigo torna a casa e nel pomeriggio decide di trasferire tutti i file MP3 che erano sul lettore del fratello sul suo nuovo lettore. Una volta eseguita l'operazione di trasferimento, il lettore ha smesso di funzionare e si è messo a lampeggiare senza sosta... Inigo allora ha pensato di reinstallare il firmware del lettore, è andato sul sito e ha scaricato la versione più recente nel tentativo di resettare il lettore. Dopo il tentativo, il lettore non viene più riconosciuto da nessun PC.

Come vedete Inigo è stato occupato nelle ultime 48 ore ad inseguire la sua sfiga. Come poteva trovare il tempo di scrivere un post?


Dio non vuole che Inigo abbia un lettore MP3.
Amen

Etichette: